Sampdoria a lezione dall'arbitro Rocchi: il report odierno dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria a lezione dall’arbitro Rocchi: il report odierno

Pubblicato

su

La Sampdoria si è riunita al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per un allenamento in compagnia dell’arbitro Gianluca Rocchi. Il report

Niente riposo per i blucerchiati di Claudio Ranieri, il derby contro il Genoa è all’orizzonte: la Sampdoria si è allenata questa mattina al Mugnaini dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia contro la Salernitana. La squadra ha incontrato l’arbitro della CAN Gianluca Rocchi.

«Riunito il gruppo nella palazzina del centro sportivo di Bogliasco – dove l’intera squadra ha avuto modo di incontrare il fischietto della CAN Gianluca Rocchi per una lezione sulle nuove regole introdotte per la stagione sportiva 2020/21 -, Claudio Ranieri ha spiegato la tabella odierna prima di dividere in due gruppi i suoi ragazzi. Per i blucerchiati maggiormente impegnati con i granata, compreso Adrien Silva, lavoro rigenerativo; per gli altri disponibili invece sviluppo della forza in palestra e sul campo 1 esercitazioni tecnico-tattiche con partite a tema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.