Sampdoria a Ponte di Legno: «La nostra volontà è di continuare insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria a Ponte di Legno: «La nostra volontà è di continuare insieme»

Pubblicato

su

Mario Bezzi, presidente della Società Impianti Turistici di Ponte di Legno, ha parlato del rapporto che dura da anni con la Sampdoria

Mario Bezzi, presidente della Società Impianti Turistici di Ponte di Legno, ha parlato del rapporto che dura da anni con la Sampdoria. Le sue parole a Il Secolo XIX.

«Siamo molto contenti e felici del nostro rapporto con la società, della quale abbiamo sempre apprezzato la professionalità. Cito per tutti Carlo Osti e Massimo Ienca che conosciamo da sempre. E il presidente Ferrero, sempre molto generoso. Si è consolidato anche un legame turistico, estivo e invernale, con la Liguria. La nostra volontà è di continuare ancora nei prossimi anni con la Sampdoria, per affiancarla anche nelle nuove iniziative infrastrutturali che completeremo nei prossimi anni e sulle quali abbiamo investito moltissimo. È capitato di rivedere qui, in periodi fuori ritiro, calciatori e le loro famiglie. E anche allenatori. Giampaolo trascorre quasi tutti i Capodanni con pochi amici in una baita sperduta che si raggiunge con le motoslitte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.