Sampdoria A-Real Vicenza A 3-0: sintesi e tabellino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria A-Real Vicenza A 3-0: sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Sampdoria A-Real Vicenza A, amichevole 2019/20: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

SAMPDORIA 2019/20: TUTTE LE AMICHEVOLI

La Sampdoria si aggiudica la prima amichevole odierna contro il Real Vicenza per 3-0. Decidono la doppietta di Gaston Ramirez e il singolo di Dennis Praet. Guarda qui gli highlights del match!


Sampdoria A-Real Vicenza A 3-0: tabellino

MARCATORI: s.t. 16′ 30′ rig. Ramirez, 20′ Praet.

SAMPDORIA A (4-3-3): Rafael; Sala, Ferrari, Murillo, Jankto; Praet, Ekdal, Linetty (dal 21′ s.t. Capezzi); Ramirez, Quagliarella (dal 17′ s.t. Bahlouli), Caprari. A disposizione: Falcone, Bereszynski, Depaoli, Colley, Augello, Thorsby, Vieira, Gabbiadini, Verre, Avogadri. Allenatore: Di Francesco.

REAL VICENZA A (4-4-2): Martinez (dal 1′ s.t. Protopapas), Daguerre, Darko, Gattari, Tsikrikas, Barrazza, Coronel, Perlog, Ochoa; Di Cesare, Katseris. A disposizione: Gomez, Carrara, Konstantinidis, Dighoriz, Loutsis. Allenatore: Sculac.

ARBITRO: Tagliaferri di Lovere. Assistenti: Arshad di Bergamo e Tinelli di Treviglio.

NOTE: recupero 1′ p.t. e 1′ s.t.


Sampdoria A-Real Vicenza A: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – Accade tutto nella ripresa. La doppietta di Ramirez e il singolo di Praet annientano la formazione A del Real Vicenza.

31′ Termina la sfida tra Sampdoria A e Real Vicenza A

30′ GOL DELLA SAMPDORIA! Ramirez non si lascia ipnotizzare dalle movenze di Protopapas e firma il 3-0 blucerchiato!

29′ CALCIO DI RIGORE! Bahlouli viene steso in area: per l’arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto

22′ Rasoterra di Caprari per la conclusione di prima intenzione di Bahlouli, che non inquadra la porta e sfiora soltanto la terza rete blucerchiata

21′ Linetty lascia il campo per una botta al naso: al suo posto entra Capezzi

20′ RADDOPPIO DELLA SAMPDORIA! Missile dalla lunga distanza di Praet che non lascia scampo a Protopapas!

17′ Cambio tra le fila della Sampdoria: Bahlouli sostituisce Quagliarella al centro dell’attacco

16′ GOL DELLA SAMPDORIA! Caprari serve e Ramirez trasforma: sinistro imprendibile dell’uruguaiano all’altezza del dischetto!

7′ OCCASIONE SAMPDORIA! Ramirez inventa una giocata per Caprari che anticipa l’uscita di Martinez e calcia sul fondo, sfiorando il palo

3′ Ramirez libera con un tunnel Quagliarella, che chiude troppo il diagonale e vanifica l’azione. In ritardo l’inserimento di Caprari sul secondo palo

Riprende l’amichevole tra Sampdoria A e Real Vicenza A!

SINTESI PRIMO TEMPO – Sampdoria A e Real Vicenza A rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Poche emozioni, ma tanta sfortuna per Quagliarella che sfiora la rete in più occasioni: l’arbitro gli annulla anche un gol dopo appena due minuti di gioco.

31′ Termina il primo tempo di Sampdoria A-Real Vicenza A

30′ Punizione di Ramirez poco decisa, il portiere blocca senza difficoltà

29′ Quagliarella tenta la magia dalla lunga distanza, approfittando di un rinvio maldestro di Martinez, ma il tiro termina alto

28′ Filtrante di Linetty per lo scatto del solito Quagliarella, che colpisce male il pallone

25′ Quagliarella sfugge alla linea difensiva del Real Vicenza e si ritrova a tu per tu con Martinez, alza la testa e serve splendidamente Ramirez che però non conclude in porta

19′ Caprari tenta un tiro-cross da posizione defilata che non sorprende Martinez

15′ Ci prova anche Ramirez da calcio piazzato: palla ampiamente sopra la traversa

10′ Ekdal devia il traversone di Ramirez, ma non inquadra la porta: brivido per il portiere rivale Martinez

5′ Punizione insidiosa di Caprari che termina sul fondo

2′ GOL ANNULLATO! Bastano pochi secondi a Quagliarella per andare in rete, ma l’arbitro ferma il gioco per una posizione irregolare del bomber doriano

Comincia la sfida tra Sampdoria A e Real Vicenza A!


Sampdoria A- Real Vicenza A, le formazioni ufficiali: Jankto terzino, torna Quagliarella

SAMPDORIA A (4-3-3): Rafael; Sala, Ferrari, Murillo, Jankto; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. A disposizione: Falcone, Bereszynski, Depaoli, Colley, Augello, Thorsby, Vieira, Bahlouli, Gabbiadini, Verre, Avogadri. Allenatore: Di Francesco.

REAL VICENZA A (4-4-2): Martinez, Daguerre, Darko, Gattari, Tsikrikas, Barrazza, Coronel, Perlog, Ochoa; Di Cesare, Katseris. A disposizione: Protopapas, Gomez, Carrara, Konstantinidis, Dighoriz, Loutsis. Allenatore: Sculac.

ARBITRO: Tagliaferri di Lovere. Assistenti: Arshad di Bergamo e Tinelli di Treviglio.


Sampdoria A-Real Vicenza A: probabili formazioni e prepartita

Di Francesco propone qualche novità nella formazione iniziale per la sfida al Real Vicenza. Sala torna nel ruolo di terzino destro al posto di Bereszynski, opposto con molto stupore a Jankto sulla sinistra. Ramirez e Quagliarella i cambiamenti nel tridente offensivo.

SAMPDORIA (4-3-3): Rafael; Sala, Ferrari, Murillo, Jankto; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

REAL VICENZA A (4-4-2): Martinez, Daguerre, Darko, Gattari, Tsikrikas, Barrazza, Coronel, Perlog, Ochoa; Di Cesare, Katseris. Allenatore: Sculac.


Streaming Sampdoria A-Real Vicenza A: come seguire la partita

La sfida tra Sampdoria A e Real Vicenza A non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva né sarà fruibile in diretta streaming. SampNews24.com seguirà il doppio test amichevole a partire dalle ore 16.30.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.