Abbonamenti gratis per persone senza dimora: il gesto della Samp
Connettiti con noi

News

Abbonamenti gratis per persone senza dimora: il gesto della Sampdoria

Pubblicato

su

Cinque abbonamenti gratis per persone senza dimora: la bella iniziativa della Sampdoria per la Fondazione Auxilium di Genova

La Sampdoria ha messo a disposizione della Fondazione Auxilium di Genova cinque abbonamenti omaggio per persone prive di dimora. Una bella iniziativa commentata così dai responsabili di Auxilium:

COMUNICATO – «La Società ha risposto immediatamente, in tempo per l’inizio del campionate per questo alla U.C. Sampdoria va il nostro grazie per il suo prezioso contributo al nostro impegno quotidiano per la promozione della persona e per una città che include. Poter andare allo stadio non è solo un semplice momento di svago ma è un’opportunità per rafforzare le relazioni, il senso di inclusione, la fiducia in se stessi. Il calcio esprime così uno dei suoi lati migliori, divenendo un fattore di socialità e aiutando le persone a recuperare senso di appartenenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.