Abbonamenti Sampdoria 2022/23: presentata la campagna: prezzi e info
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Sampdoria 2022/23, presentata la campagna: prezzi e info

Pubblicato

su

Abbonamenti Sampdoria 2022/23: il club blucerchiato presenta la campagna di abbonamenti per la prossima stagione

La Sampdoria ha comunicato tramite i propri canali media ufficiali la presentazione della nuova campagna per gli abbonamenti della stagione 2022/23. Sul sito ufficiale della Sampdoria si possono trovare tutte le informazioni dettagliate per quanto riguarda l’abbonamento della prossima stagione, a partire dalle tariffe per i giovani fino ad arrivare al dilazionamento dei pagamenti.

Nell’abbonamento sarà inclusa la gara dei 32esimi di Coppa Italia e si potranno acquistare dei “pacchetti di gruppo” con agevolazioni dal punto di vista economico. Verranno anche ridotte le commissioni per quanto riguarda il metodo di pagamento: la società blucerchiata predilige l’acquisto online al fine di ridurre i tempi di attesa per l’emissione dell’abbonamento stagionale così come dichiarato sul sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.