Academy: U17, pari prezioso con la Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Academy: U17, pari prezioso con la Fiorentina

Pubblicato

su

Un calcio di rigore regala alla Sampdoria un punto importante in terra gigliata, al termine del recupero dell’ottava giornata di campionato

L’otto dicembre si mostra favorevole alle sorti dell’Under 17 della Sampdoria. La formazione allenata da Claudio Bellucci, infatti, dà continuità alla vittoria sul Pisa con un pareggio prezioso in casa della Fiorentina, al termine del recupero dell’ottava giornata. Al “Buozzi“ passano in vantaggio i viola con la rete di Nannelli dopo appena undici minuti di gioco, ma al 4′ della ripresa il rigore trasformato da Cappelletti permette la divisione della posta in palio.
SOGNI E JUVENTUS – Per la selezione giovanile dell’Academy doriana, dunque, un buon risultato in vista dell’ostica sfida contro la Juventus sul sintetico del “Garrone“ di Bogliasco. Il fattore campo potrebbe portare la Sampdoria oltre gli 11 punti attuali in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.