La Sampdoria accoglie Accardi: «Bentornato a casa Pietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria accoglie Accardi: «Bentornato a casa Pietro»

Pubblicato

su

La Sampdoria, attraverso i social, ha voluto dare il benvenuto a Pietro Accardi dopo la sua conferenza stampa di presentazione: le parole

La Sampdoria, attraverso i social, ha voluto dare il benvenuto a Pietro Accardi dopo la sua conferenza stampa di presentazione svoltasi oggi presso il Palazzo Meridiana di Genova. Ecco le parole pubblicate su Instagram.

POST SOCIAL – «So cosa significa indossare la maglia della #Sampdoria e non ho minimamente pensato alle difficoltà che avrei dovuto incontrare. La proposta del presidente mi ha toccato le corde del cuore: c’è in ballo del sentimento e ho deciso di accettare questa sfida». Bentornato a casa, Pietro #Accardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.