Sampdoria, Accardi pensa ad Esposito: «Ha fatto un campionato importante ed è un beniamino dei tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Accardi pensa ad Esposito: «Ha fatto un campionato importante ed è un beniamino dei tifosi»

Pubblicato

su

Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato anche di Esposito nella conferenza stampa di oggi: le sue parole sul centravanti

Uno degli obiettivi dichiarati di calciomercato della Sampdoria è quello di riprendere Sebastiano Esposito dopo l’ottimo anno trascorso a Genova. L’ex numero 7 blucerchiato ha anche più volte ricambiato i corteggiamenti dei blucerchiati ma molti club di Serie A, soprattutto l’Empoli, tengono gli occhi aperti su di lui.

L’attaccante di proprietà dell’Inter potrebbe comunque tornare in Liguria e, a parlarne, altro non è che l’attuale direttore sportivo dei blucerchiati Pietro Accardi. Ecco le sue parole a riguardo in Conferenza Stampa:

«Per quanto riguarda i nomi sui giornali c’è qualcosa di vero, giocatori che stimiamo. Fino al nero su bianco non possiamo dire nulla. Li monitoriamo e cerchiamo di farci trovare pronti se il mercato si sblocca. Su Seba, che ha fatto un campionato importante ed è un beniamino dei nostri tifosi, è di proprietà Inter, se lo vuole la Serie A e l’Inter lo reputa pronto, lui farà riflessioni in merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.