Sampdoria, Accardi: «So cosa significa indossare questa maglia, c’è del sentimento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi: «So cosa significa indossare questa maglia, c’è del sentimento»

Pubblicato

su

Il nuovo ds della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato dell’inizio della sua nuova avventura a Genova: il post social del Club

Pietro Accardi è il profilo scelto dalla società blucerchiata per agire sul mercato e individuare le strade più accessibili per l’avanzamento di categoria in Serie A. Si tratta di un incarico importante cui rilevanza è del tutto conosciuta dal direttore sportivo.

L’ex difensore ha già indossato la divisa della Sampdoria quando fu giocatore e, per questo, già conosce bene le aspettative e il calore della tifoseria ligure. Per questo ha voluto rassicurare il popolo blucerchiato parlando ai microfoni del club. Ecco il video condiviso dal profilo ufficiale del Club accompagnato da queste parole:

«So cosa significa indossare la maglia della Sampdoria e non ho minimamente pensato alle difficoltà che avrei dovuto incontrare. La proposta del presidente mi ha toccato le corde del cuore: c’è in ballo del sentimento e ho deciso di accettare questa sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.