Sampdoria, Accardi sull'interesse per Tutino: «Non mi sento di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi sull’interesse per Tutino: «Non mi sento di fare promesse a nessuno…»

Pubblicato

su

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, si è espresso sull’interessamento dei blucerchiati per Gennaro Tutino

Nella conferenza di presentazione che si è tenuta ieri, il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato anche del mercato. Diversi gli obiettivi dei blucerchiati, con il Ds che ha parlato anche dell’interessamento per Gennaro Tutino. Queste le sue parole riportate da La Repubblica.

SU TUTINO – «Non mi sento di fare promesse a nessuno. L’unica cosa che mi sento di dire è che vogliamo rendere la nostra gente orgogliosa di noi. Per il resto siamo vigili giorno dopo giorno per costruire una squadra all’altezza della Sampdoria e della stessa categoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.