Sampdoria, accordo Manfredi Ferrero: slittano le firme
Connettiti con noi

News

Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: slittano le firme

Pubblicato

su

Sampdoria, rinviata l’intesa per l’azione legale mossa da Vidal e Ferrero contro la nuova proprietà blucerchiata: serve ancora tempo

Questa mattina presso il Tribunale di Milano è in programma la terza udienza per l’azione legale mossa dall’ex trustee, Gianluca Vidal e Ssh Holding di Massimo Ferrero, contro la nuova proprietà della Sampdoria. Tuttavia secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX la firma extragiudiziale che avrebbe chiuso ogni tipo di contesa non arriverà stamattina in quanto entrambe le parti hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per limare alcuni dettagli come la formalizzazione dell’accordo raggiunto una settimana fa davanti al giudice, Daniela Marconi che sarà poi firmato da tutti.

L’intesa comporterà la rinuncia alle contese legali ancora in corso al Tribunale di Roma (ricorso della Blucerchiati contro Ssh per i mancati introiti nel calcio mercato) e quello di Milano presentato da Ssh e il Trust Rosan contro Gestio Capital e Aser Ventures per chiedere l’annullamento della cessione. Una settimana alla presenza di Massimo Ferrero e Gianluca Vidal si era svolta al Tribunale di Milano la sentenza che aveva sancito l’accordo tra le parti, raggiunto anche grazie alla mediazione del giudice Marconi, che aveva chiesto un piccolo sforzo. In mattinata dunque dopo l’udienza e una volta sentiti i legali lo stesso magistrato fisserà entro pochi giorni la data della quarta udienza, che dovrà a questo punto chiudere ogni tipo di discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.