Sampdoria, accordo Manfredi Ferrero: oggi il giorno delle firme
Connettiti con noi

News

Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: oggi il giorno delle firme

Pubblicato

su

Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: questa mattina presso il Tribunale avverranno le firme tra vecchia e nuova proprietà. Le ultime

Giornata chiave per il futuro della Sampdoria. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, questa mattina presso il Tribunale di Milano, davanti al giudice, Daniela Marconi, si terrà la quarta udienza per l’azione legale mossa dall’ex trustee, Gianluca Vidal e la Ssh Holding di Massimo Ferrero contro la nuova proprietà blucerchiata. Dopo il rinvio chiesto dalle parti lo scorso 20 marzo oggi dovrebbero esserci le firme che non solo metteranno fine ad ogni tipo di contenzioso, ma comporterà l’annullamento dei ricorsi presentati dallo stesso Vidal al Tribunale milanese per annullare la cessione del club e quello del nuovo presidente blucerchiato contro l’ex per risarcimento davanti al Tribunale di Roma.

Inoltre con questo accordo il Viperetta uscirà dal club con il suo 21% che andrà a Blucerchiati, controllante del club amministrata da Manfredi. La Sampdoria sarà rappresentata dall’avvocato, Francesco De Gennaro di Dla Piper, il quale è pronto a firmare un accordo a cui mancano le semplici formalità per essere completato. Si tratta di un una volontà comune di entrambe le parti, quella di chiudere ogni tipo di contenzioso legale per il futuro del club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.