Presidente Florentia San Gimignano: «Vendo il club alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Florentia San Gimignano: «Vendo il club alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Tommaso Becagli, presidente della Florentia San Gimignano, ha confermato l’intenzione di cedere la società di calcio femminile alla Sampdoria

Tommaso Becagli, presidente della Florentia San Gimignano, ha confermato l’intenzione di cedere la società di calcio femminile alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Per quanto riguarda le voci sulla vendita del titolo sportivo oggi devo prendere in considerazione l’offerta della Sampdoria. Ho fatto un’istanza congiunta per la cessione del titolo sportivo. Servono risorse economiche importanti nell’attuale calcio femminile di vertice. Questo è un passaggio dovuto. Consegno il titolo sportivo a un club storico e blasonato. Un atto dovuto anche nei confronti delle mie ragazze. Il calcio per me continua. Anzi, inizia di nuovo, in un territorio che amo. Vi aspetto più possibili allo stadio con la stessa intensità e con uno spirito rinnovato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.