Sampdoria, addio 2022: le 5 peggiori partite dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, addio 2022: le 5 peggiori partite dei blucerchiati

Pubblicato

su

Addio 2022: vediamo quali sono state le partite peggiori disputate dalla Sampdoria nell’anno solare. L’elenco

Se le partite degne di nota si contano sulla punta delle dita, per scegliere le cinque peggiori della Sampdoria nell’anno solare 2022 serve un analisi accurata. Si potrebbe prendere qualsiasi gara disputata in avvio dell’attuale Serie A (sia gestione Marco Giampaolo che Dejan Stankovic) che dello scorso campionato. È giusto fare un mix, vediamo quali sono.

La prima delle peggiori cinque partite del 2022 (non in ordine di bruttezza, ma solo cronologicamente) è Atalanta-Sampdoria, disputata il 28 febbraio. L’abbiamo scelta perché non c’è stata alcuna possibilità per i blucerchiati di confrontarsi con la corazzata di Gian Piero Gasperini. Segue la gara contro la Juventus, terminata 1-3, giocata tra le mura del Ferraris il 12 marzo. Passando al campionato in corso, di una bruttezza rara la gara SalernitanaSampdoria (28 agosto), terminata con il risultato di 4-0. La batte, forse, quella contro il Monza 0-3, che ha chiuso anzitempo l’esperienza di Giampaolo sulla panchina blucerchiata. Chiude la cinquina la gara contro il Lecce, partita in cui la Sampdoria ha toccato il fondo (2-0).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.