Sampdoria, addio vicino con Osti? Lo Spezia si fa avanti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, addio vicino con Osti? Lo Spezia si fa avanti

Pubblicato

su

Carlo Osti, in scadenza di contratto con la Sampdoria, potrebbe lasciare a fine stagione: sul direttore sportivo si muove lo Spezia

Carlo Osti e la Sampdoria potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il direttore sportivo è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare. Così come la squadra blucerchiata sta sondando diversi sostituti da Daniele Faggiano a Davide Vagnati, non mancano le pretendenti per Osti.

A quanto riporta il Secolo XIX, sul direttore sportivo blucerchiato si sarebbe mosso l’interesse dello Spezia dato che Mauro Meluso è in uscita. Non è una novità, Osti era già stato contattato a fine agosto e cercato anche nel 2001 e nel 2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.