Sampdoria, adesso è ufficiale: definite le date della preseason
Connettiti con noi

News

Sampdoria, adesso è ufficiale: definite le date della preseason. Il comunicato

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ufficializzato tutte le date in vista della preseason 2024/25. Il comunicato dei blucerchiati

Attraverso un comunicato ufficiale, la Sampdoria ha ufficializzato le date della preseason 2024/25. Oggi e domani si terranno le visite mediche, mentre mercoledì ci sarà il primo allenamento della stagione. Di seguito, il comunicato dei blucerchiati.

IL COMUNICATO – La Sampdoria 2024/25 è pronta a partire. Dopo due giorni di visite mediche i blucerchiati si metteranno a disposizione di mister Andrea Pirlo e staff nella giornata di mercoledì. Test atletici al mattino, allenamento nel pomeriggio: questo il programma del primo giorno di scuola al “Mugnaini” di Bogliasco, dove proseguiranno doppie sedute fino a sabato compreso. Domenica, invece, è prevista la partenza per il ritiro tedesco di Jena (dal 14 al 30 luglio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.