Sampdoria, Adrien Silva vuole confermarsi: Crotone banco di prova
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva vuole confermarsi: Crotone banco di prova

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai pronta ad affrontare il match di campionato in trasferta contro il Crotone. C’è grande volontà di confermarsi per Adrien Silva, metronomo del centrocampo blucerchiato nelle ultime uscite

La Sampdoria è pronta ad affrontare il prossimo turno di campionato in trasferta contro il Crotone. C’è grande volontà di confermarsi per Adrien Silva, metronomo del centrocampo blucerchiato nelle ultime uscite.

Il portoghese, dopo un inizio altalenante dovuto soprattutto al lungo periodo di inattività, sembra aver preso in mano le redini della mediana di Claudio Ranieri, rivelandosi prezioso specialmente in fase di copertura: con i pitagorici sarà il vero banco di prova per comprovare il suo futuro all’ombra della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.