Connettiti con noi

Hanno Detto

Adrien Silva: «Felice di giocare ad alti livelli. Futuro? Solo Dio lo sa»

Pubblicato

su

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antena 1: ecco le sue parole

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antena 1. Le parole del portoghese.

RITIRO – «Ora è la parte più noiosa, ovvero quella di tornare in forma. Duro lavoro, molte sessioni, molti allenamenti. È il momento più difficile, ma sono davvero felice di competere ad alti livelli».

MOURINHO – «È un personaggio del calcio mondiale, in una Roma che vuole cercare di arrivare ancora più in alto di quello che ha già realizzato. È molto importante per noi portoghesi diffonderci nel mondo, è sempre piacevole».

ITALIA A EURO 2020 – «C’è stata una grande euforia. Molti tifosi mi hanno inviato questo messaggio: ‘Complimenti, ora siamo i due campioni d’Europa’ È sempre gratificante, una situazione meravigliosa da vivere».

RONALDO – «La partenza di Ronaldo è solo speculazione, solo una persona conosce il suo futuro: lui. Vorrei che restasse, vorrei averlo qui e giocare ancora contro di lui, vederlo brillare nel nostro campionato».

FUTURO – «Un ritorno ad Alvalade? Solo Dio lo sa».

Advertisement