Sampdoria, Adrien Silva o Danny Drinkwater? La preferenza di Ranieri
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silva o Danny Drinkwater? La preferenza di Ranieri

Pubblicato

su

Dall’inghilterra i due nomi caldi sono Adrien Silva e Danny Drinkwater: la preferenza di mister Ranieri andrebbe sul francese

Adrien Silva e Danny Drinkwater sono i due nomi che hanno destato maggiormente l’attenzione sul mercato in entrata della Sampdoria. Accostati entrambi al club di Massimo Ferrero, sono due centrocampisti molto diversi come è diverso il gradimento che Claudio Ranieri avrebbe all’arrivo di uno piuttosto che dell’altro.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

A quanto riporta il Secolo XIX, l’allenatore della Sampdoria preferirebbe Adrien Silva a Danny Drinkwater. Il problema è legato alla differenza tra le due operazioni. Il francese dovrebbe decurtarsi lo stipendio (al pari del collega inglese) e il Leicester non dovrebbe chiedere nulla per il trasferimento. L’inglese potrebbe arrivare in una operazione alla Antonio Cassano, quindi con metà ingaggio pagato dal Chelsea e con la formula del prestito. Tra le due, per i blucerchiati, è sicuramente più percorribile la pista Drinkwater.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.