Sampdoria, Adrien Silva: «Punti importanti contro una grande squadra»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva: «Punti importanti contro una grande squadra»

Pubblicato

su

Adrien Silva lotta e si prende anche parecchie botte in Sampdoria Inter: le parole del centrocampista al termine del match

Adrien Silva è tutto un altro giocatore rispetto a quello visto nelle prime uscite con la Sampdoria. Il ritorno in condizioni è finalmente completato e il centrocampista offre una prestazione ottima contro l’Inter di Antonio Conte. Talento e parecchie botte (prese) durante il match che lo costringono la lasciare il campo, ma a testa altissima.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, un giorno di riposo: venerdì la ripresa

Il portoghese, tramite il suo profilo di Instagram, ha voluto commentare la vittoria: «Tre punti importantissimi contro una grande squadra! Avanti così ragazzi!». Uomo spogliatoio e grande talento, Adrien Silva si sta progressivamente prendendo la Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.