Sampdoria, Adrien Silva vuole prendersi il posto. Ultima stagione di Ekdal?
Connettiti con noi

Focus

Adrien Silva vuole prendersi la Sampdoria. Ultima stagione di Ekdal?

Pubblicato

su

Con l’acquisto di Adrien Silva, la Sampdoria si trova in casa due ottimi mediani. Ekdal ora deve riflettere, ultima stagione in blucerchiato?

La Sampdoria si trova in casa due centrocampisti di valore internazionale, ma molto simili tra loro. Ekdal, infatti, con l’arrivo di Adrien Silva, non avrà più il posto assicurato. Se nelle passate stagioni, lo svedese era diventato il punto fermo della mediana doriana, adesso tutto potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, incubo Coronavirus: attesi gli esiti dei tamponi del gruppo squadra

Il giocatore scandinavo ha recentemente affermato che, prima del ritorno in patria, vorrebbe continuare a giocare in Europa ancora per un po’. Ma il futuro del calciatore, potrebbe comunque essere lontano da Genova, visto che l’acquisto di Adrien Silva potrebbe sancire la parola ‘fine’ tra Ekdal e la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.