Sampdoria, nuovo incontro con Barnaba. Il finanziere pensa alla Serie D
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovo incontro con Barnaba. Il finanziere pensa alla Serie D

Pubblicato

su

Sampdoria, incontro tra gli advisor e il finanziere romano: Barnaba pensa a una nuova proposta. Ma non esclude la Serie D

Giornate calde per gli advisor, legale e finanziario, nominati all’interno della composizione negoziata. Pwc e Legance, con l’avvocato Bonati, nelle ultime ore hanno avuto diversi incontri con l’avvocato Bissocoli e i legali dello studio milanese Capelli Rccd, che assiste Alessandro Barnaba. Il finanziere romano potrebbe cercare di rimodulare la sua proposta in modo che venga accettata dai maggiori creditori della Sampdoria, Banca Sistema e Banca Macquaire. Barnaba sta prendendo in considerazione anche la strada di ripartire dalla Serie D, unica opzione che permetterebbe di bypassare sia le banche che Ferrero, ma che sarebbe oltremodo onerosa economicamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.