Damsgaard e UNHCR: «Sampdoria in campo. Puoi fare la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard: «Sampdoria in campo per l’Afghanistan. Puoi fare la differenza» – VIDEO

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha parlato dell’iniziativa della Sampdoria al fianco di UNHCR Italia: le dichiarazioni dell’esterno – VIDEO

Continua l’iniziativa per l’Afghanistan della Sampdoria. Mikkel Damsgaard ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Twitter ufficiale di UNHCR Italia. Le sue parole.

«La crisi in Afghanistan peggiora di giorno in giorno, tre milioni e mezzo di persone sono sfollate all’interno del Paese e hanno bisogno dell’aiuto di tutti. Per questo la Sampdoria ha deciso di accettare la sfida Challenge4UNHCR scendendo in campo con una maglia speciale in occasione della partita con il Napoli. Le maglie andranno all’asta per sostenere la popolazione afghana. L’UNHCR è sul campo per salvare le loro vite. Anche tu puoi fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.