Sampdoria, agente Colley «Contento di vederti di nuovo fratello» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, agente Colley «Contento di vederti di nuovo fratello» – FOTO

Pubblicato

su

Cheikh Fall, agente di Omar Colley, ha esaltato l’amicizia con il difensore della Sampdoria attraverso un post sui social – FOTO

La Sampdoria si sta preparando alla prossima sfida contro la Fiorentina. Le due squadre si incontreranno domenica 14 febbraio (ore 15:00) tra le mura del Ferraris, nella partita valida per la ventiduesima giornata.

LEGGI ANCHE – Buon compleanno, Maggio: gli auguri della Sampdoria

Nell’attesa, il difensore blucerchiato Omar Colley si gode un pranzo con il suo agente Cheikh Fall in un noto ristorante di Genova, il tutto reso pubblico attraverso il profilo Instagram di Fall che scrive: «Gondendomi il pranzo con Omar Colley, sono contento di vederti di nuovo fratello».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheikh Sadibou Fall (@cheikh.s.fall)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.