Calciomercato Sampdoria, Riva: «Un club di Premier League vuole Colley»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, agente Riva: «Un club di Premier League vuole Colley»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’intermediario di mercato Riva sul futuro di Colley: «È pronto per un’esperienza di un altro campionato»

Umberto Riva, intermediario sportivo e partner di P&P di Federico Pastorello, ha parlato del futuro del difensore della Sampdoria Omar Colley ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CORONAVIRUS – «Il club, con responsabilità, ha voluto approfondire la situazione sulle sue condizioni. Dal tampone di controllo è venuto fuori che il primo test ‘incerto’ è risultato negativo. È sempre rimasto a Genova in questo periodo ed è carico. Ha preso lo stop cercando di darsi degli obiettivi. Fisicamente è in forma e mentalmente lo stop gli ha fatto bene, gli ha permesso di concentrarsi sugli obiettivi per il futuro».

PREMIER LEAGUE – «A gennaio ci sono stati interessamenti dall’Inghilterra. Secondo noi sarebbe un percorso perfetto, l’agenzia è ben radicata anche lì e già allora abbiamo ricevuto interessamenti che non si sono concretizzati perché quello invernale è un mercato particolare. Stiamo approfondendo questi sondaggi. C’è l’interessamento da parte di club della Premier: è un campionato a lui congeniale, stiamo lavorando in questa direzione senza chiudere altre prospettive. Sempre in accordo col club, se l’idea sarà condivisa sarebbe quella di provare un’esperienza in un altro campionato. Sta bene in Italia, a Genova, ma si sente pronto per giocare altrove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.