Connect with us

News

Accordo Sampdoria-Agenzia delle Entrate: tutti i dettagli

Published

on

Accordo Sampdoria-Agenzia delle Entrate: tutti i dettagli sullo stralcio dei debiti e degli inadempimenti delle gestione Ferrero

Dopo Ferragosto è stato perfezionato l’accordo tra la Sampdoria e l’Agenzia delle Entrate in base alla Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. A quanto riporta Telenord, sono stati stralciati i debiti, legati agli inadempimenti tributari della gestione di Massimo Ferrero, per una percentuale del 65% che andrà onorata nell’arco di dieci anni. I debiti passano così da 50 a 17 milioni. I nuovi soci di maggioranza Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani aspetta l’omologa del Tribunale di Genova sul piano di ristrutturazione dei debiti. Il via libera dovrebbe arrivare in autunno, al massimo ai primi di dicembre.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×