Connettiti con noi

News

Accordo Sampdoria-Agenzia delle Entrate: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Accordo Sampdoria-Agenzia delle Entrate: tutti i dettagli sullo stralcio dei debiti e degli inadempimenti delle gestione Ferrero

Dopo Ferragosto è stato perfezionato l’accordo tra la Sampdoria e l’Agenzia delle Entrate in base alla Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. A quanto riporta Telenord, sono stati stralciati i debiti, legati agli inadempimenti tributari della gestione di Massimo Ferrero, per una percentuale del 65% che andrà onorata nell’arco di dieci anni. I debiti passano così da 50 a 17 milioni. I nuovi soci di maggioranza Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani aspetta l’omologa del Tribunale di Genova sul piano di ristrutturazione dei debiti. Il via libera dovrebbe arrivare in autunno, al massimo ai primi di dicembre.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.