Sampdoria, al lavoro verso Bologna: un blucerchiato a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al lavoro verso Bologna: un blucerchiato a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Bologna nel prossimo turno di Serie A. Tutti disponibili ad eccezione di Ernesto Torregrossa

La Sampdoria sta preparando la sfida di domenica contro il Bologna. Tutti disponibili per il tecnico Claudio Ranieri, ad eccezione di Ernesto Torregrossa che sta svolgendo un programma differenziato. Il report completo.

«Meno due alla trasferta di Bologna. Appurata l’assenza di nuove positività nell’ultimo ciclo di tamponi, la Sampdoria è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco. Allenamento di scarico del lavoro settimanale per tutto il gruppo dei disponibili sia sul campo 1 del “Mugnaini” sia in palestra, a seconda delle singole necessità. Individuale di recupero agonistico per Ernesto Torregrossa. Domani, sabato, rifinitura mattutina e partenza nel pomeriggio verso l’Emilia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.