Sampdoria al Mapei con Barreto e Muriel titolari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria al Mapei con Barreto e Muriel titolari

Pubblicato

su

La Sampdoria stasera giocherà in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo nella trentaquattresima di Serie A e lo farà senza Antonio Cassano, non convocato dal tecnico Vincenzo Montella. In attacco Fabio Quagliarella rischia il posto, più per turnover che per altri motivi: Luis Muriel scalpita e il mister doriano potrebbe decidere di dare una chance dal primo minuto al colombiano e tenere Quagliarella ai box per lo sprint finale.

Quindi al momento Muriel sembra pronto a una maglia da titolare nel 3-4-2-1 della Sampdoria nel quale non dovrebbe partire titolare Nenad Krsticic nonostante le ultime buone apparizioni in campionato. Al posto di Krsticic giocherà Edgar Barreto per un centrocampo fatto di molta sostanza e che vedrà il paraguaiano e Fernando a formare la cerniera centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.