Sampdoria, al via la terza edizione del progetto "Crescere Bene" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al via la terza edizione del progetto “Crescere Bene”

Pubblicato

su

Sampdoria, il club blucerchiato diventa partner e testimonial del progetto educativo “Crescere Bene”

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha comunicato che prenderà parte alla terza edizione del progetto educativo Crescere Bene. All’inaugurazione hanno partecipato anche tre calciatrici della formaizone Women. Di seguito il comunicato della società:

«Si è tenuta questa mattina, nella Sala Trasparenza del Palazzo della Regione Liguria, la presentazione alla stampa della terza edizione del progetto educational Crescere Bene, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria e inserito all’interno del progetto formativo di ALISA per le scuole primarie e secondarie della nostra regione.

Valori. Crescere Bene è un progetto destinato a oltre 1.000 alunni di 48 classi provenienti da 27 istituti comprensivi liguri per costruire il domani con corretti stili di vita, comportamenti e abitudini in materia di alimentazione, salute, ambiente e protezione del mare, attraverso un percorso innovativo che mira a comunicare i valori della vita. Il progetto prevede l’utilizzo di modalità educative innovative, basate sul gioco e sulla creatività, per imparare a prendersi cura del pianeta, attraverso la nutrizione, la lotta allo spreco alimentare, l’ambiente, l’educazione civica e lo sport.

Testimonial. Proprio in quest’ottica la Sampdoria ha deciso di sostenere Crescere Bene e diventarne partner e testimonial, partecipando all’evento inaugurale con tre calciatrici della prima squadra femminile: Nora Heroum, Michela Giordano ed Eva Schatzer, che hanno raccontato la propria esperienza nel calcio e in particolare nel mondo blucerchiato.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.