Sampdoria, al via l'asta delle maglie celebrative: ricavato in beneficenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al via l’asta delle maglie celebrative: come acquistarle

Pubblicato

su

Sampdoria, è ufficialmente iniziata l’asta delle maglie celebrative indossate nella sfida contro il Milan: il ricavato andrà all’ospedale Gaslini. Il comunicato

«Via, si parte. Sono attive da qualche minuto le prime aste dedicate alle celebrazioni dei 120 anni della sezione calcio dell’Andrea Doria. Si tratta dei completi originali e indossati dai calciatori blucerchiati in occasione di Sampdoria-Milan.

Gaslini. Quattro pezzi da collezione – le maglie sono uniche e a tiratura limitata – che saranno aggiudicabili fino alle ore 18.00 di martedì 22 dicembre. Clicca qui per fare la tua offerta su CharityStars e contribuire al progetto benefico Samp for People a sostegno dell’Istituto “Gaslini”».

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.