Sampdoria, Albisetti: «Accordo con Ferrero dovrebbe farci voltare pagina.»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Albisetti: «Accordo con Ferrero dovrebbe farci voltare pagina. Sugli investitori…»

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto di finanza, ha parlato dell’accordo raggiunto tra la vecchia e nuova proprietà della Sampdoria: le parole

Roberto Albisetti, esperto di finanza, ha parlato dell’accordo raggiunto tra la vecchia e nuova proprietà della Sampdoria, che ha visto protagonisti l’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero e quello attuale, Matteo Manfredi. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Credo che avere negoziato e avere pagato una somma che non sappiamo quanto sia ma che consenta di pagare i suoi legali e commercialisti dovrebbe toglierci questo pensiero e farci voltare definitivamente pagina. In questo momento credo che gli azionisti abbiano bisogno di investitori anche se il modo con cui operano questi fondi è mantenere aperta la porta delle partnership con società che aprono all’arrivo degli stessi. In questo momento non credo che li convenga fino a quando quando il business plan dimostri di seguire quelle che erano le previsioni. Adesso abbiamo una prospettiva più ottimistica però prevedere quella che sarà la Sampdoria del 2025 e 2026 si dovrà aspettare almeno un annetto in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.