Sampdoria, aleggia lo spettro del Torino: due calciatori nel radar
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, aleggia lo spettro del Torino: due calciatori nel radar

Pubblicato

su

Sulla Sampdoria aleggia lo spetto del Torino: Gaston Ramirez e Lorenzo Tonelli potrebbero fare la fine di Nicola Murru

Urbano Cairo non ha ancora alzato il telefono, ma non da escludere che lo faccia nelle prossime ore. Sulla Sampdoria incombe il fantasma del Torino che potrebbe pescare ancora tra le fila blucerchiate. A Marco Giampaolo servono un trequartista puro e un difensore centrale: Gaston Ramirez è sul mercato e Lorenzo Tonelli è un vecchio pallino del tecnico granata.

Lo spettro del Torino aleggia perché l’asse con la Sampdoria in questa sessione di mercato è stato già caldo. Prima l’operazione Karol Linetty, poi la chiusura lampo per Nicola Murru. La necessità della Sampdoria di piazzare Ramirez, per evitare di perderlo a scadenza, fanno di lui l’indiziato numero uno per una cessione. Due operazioni che, come Murru, potrebbero risolversi dalla mattina alla sera qualora il Torino decidesse di chiamare di nuovo la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.