Sampdoria, Alesi celebra l'esordio: «Ringrazio il mister e la società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Alesi celebra l’esordio: «Ringrazio il mister e la società»

Pubblicato

su

Gabriele Alesi ha voluto celebrare il suo esordio con la maglia della Sampdoria avvenuto nei minuti finali del match con il Pisa: le parole

Gabriele Alesi ha voluto celebrare il suo esordio con la maglia della Sampdoria avvenuto nei minuti finali del match con il Pisa. Ecco le parole dell’attaccante della Primavera blucerchiata pubblicate su Instagram.

PAROLE – «Un’emozione difficile da spiegare , IL PRIMO PASSO tra i professionisti , ringrazio il mister e la società per la fiducia con la consapevolezza di spingere sempre di più verso altri obbiettivi e poi voglio ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicina. adesso testa bassa e pedalare …mai mollare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.