Sampdoria Alessandria, finalmente Damsgaard: il danese partirà titolare?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Alessandria, finalmente Damsgaard: il danese partirà titolare?

Pubblicato

su

Sampdoria Alessandria, finalmente Mikkel Damsgaard tra i convocati: D’Aversa può testare il centrocampo al completo

Nel pre campionato la Sampdoria non ha mai potuto testare il suo centrocampo tipo. La maggior parte dei blucerchiati era infatti reduce dagli impegni di Euro 2020 e i calciatori si sono aggregati in un secondo tempo ed erano in ritardo di condizione. Di questi il solo Morten Thorsby e Antonio Candreva hanno completato il ciclo di partite amichevoli.

Finalmente Roberto D’Aversa potrà contare su Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Albin Ekdal. Contro l’Alessandria il talento danese dovrebbe partire dal primo minuto assieme a Candreva e Manolo Gabbiadini nel tridente davanti a Ekdal e Thorsby. Probabile inizio in panchina per Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.