Sampdoria Alessandria, tre difensori indisponibili: focus sulla difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Alessandria, tre difensori indisponibili: focus sulla difesa

Pubblicato

su

Sampdoria Alessandria, tre difensori indisponibili per Roberto D’Aversa: focus sulla difesa blucerchiata

Primo impegno ufficiale per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. La Coppa Italia sarà un bel banco di prova per i blucerchiati dopo tutte le partite pre campionato. Il tecnico in difesa dovrà fare a meno di tre difensori, come si evince dalla lista dei convocati.

Lorenzo Tonelli, Kaique Rocha e Maya Yoshida non sono stati inseriti tra i disponibili per la partita contro l’Alessandria: il primo perché deve recuperare dall’affaticamento e perché si trova in una situazione di mercato che lo vede coinvolto tra Empoli e Spezia. Anche per il difensore brasiliano la speranza è di cederlo in Serie B il prima possibile, mentre Maya Yoshida è appena rientrato dal Giappone dopo l’Olimpiade di Tokyo 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.