Sampdoria, allarme in difesa: si ferma Yoshida. Tre idee per D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allarme in difesa: si ferma Yoshida. Tre alternative per D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, allarme in difesa per D’Aversa: si ferma Yoshida. Tre alternative per D’Aversa in vista della Salernitana

Allarme in difesa per Roberto D’Aversa. La sosta per le nazionali ha fatto una nuova vittima: Maya Yoshida. Il difensore ha patito una contusione al ginocchio ed è a rischio per la gara contro la Salernitana. Considerando che il giapponese, per il tecnico della Sampdoria, è stato uno degli inamovibili fin dall’inizio del campionato, è facile intuire che la scelta del suo sostituto non sia facile.

Sono tre le alternative sul tavolo: Radu Dradusin, Julian Chabot e Alex Ferrari. Il difensore italiano non è mai entrato nelle grazie del tecnico di Stoccarda e quindi le sue quotazioni per una maglia da titolare sono molto basse. Viaggiano in parallelo Dragusin e Chabot, entrambi molto alti, fisici, possono reggere bene il confronto con Simy e Bonazzoli. Il tedesco sembra leggermente avvantaggiato per la maggior esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.