Sampdoria, allarme per Gabbiadini: in dubbio per la Lazio. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allarme Gabbiadini, l’attaccante in forse per la Lazio. Le ultime

Pubblicato

su

Allarme Gabbiadini, l’attaccante si è fermato durante la seduta di ieri per un riacutizzarsi del problema al basso ventre

Sono ore di apprensione in casa Sampdoria. Manolo Gabbiadini, nella seduta di allenamento di ieri, ha accusato nuovamente un fastidio al basso ventre. Lo stesso dolore che lo aveva tenuto fuori dalle amichevoli pre-campionato e costretto l’attaccante a saltare la gara contro la Juventus sembra essersi riacutizzato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, defaticante per Keita Balde

Gabbiadini, a quanto riporta il Secolo XIX, ha immediatamente interrotto l’allenamento per essere assistito dal dottor Baldari. La Sampdoria continua a escludere la pubalgia, ma gli esami strumentali a cui verrà sottoposto oggi chiariranno meglio la situazione del suo infortunio. Resta in forte dubbio la sua presenza contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.