Allarme Sampdoria: Quagliarella salta la sfida contro l’Inter
Connettiti con noi

News

Allarme Sampdoria: Quagliarella salta la sfida contro l’Inter

Pubblicato

su

Sampdoria, tegola per Ranieri: Quagliarella salta la partita contro l’Inter. Rientro previsto per il match contro la Roma

Tegola per mister Claudio Ranieri. Fabio Quagliarella non potrà prendere parte a Inter-Sampdoria, gara valida per il recupero della 25esima giornata di Serie A.

Il capitano blucerchiato non ha smaltito il fastidio al gemello, frutto di un colpo rimediato durante la partitella in famiglia di sabato scorso, come riferisce Sky Sport. Negli ultimi tre giorni di allenamento l’attaccante classe 1983 ha lavorato a parte e il suo ritorno in campo è previsto per la partita contro la Roma, in programma mercoledì 24 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.