Sampdoria, ripresi gli allenamenti in vista della Feralpisalò: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresi gli allenamenti in vista della Feralpisalò: le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro la Feralpisalò: le ultime da Bogliasco

La Sampdoria si è rimessa in moto. Reduci dal successo di Reggio Emilia e da un giorno e mezzo di riposo, i blucerchiati sono tornati ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Feralpisalò (sabato, ore 16.15). Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche, partitelle e allunghi finali. Sessioni rigenerative per Pajtim Kasami e Filip Stankovic. Programmi differenziati per Antonio Barreca, Marco Delle Monache ed Estanislau Pedrola (quest’ultimo in Spagna). Terapie per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, squadra al lavoro in mattinata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.