Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa immediata anti Torino: Quagliarella in gruppo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del Torino: Quagliarella rientra in gruppo, Colley a riposo. Il report ufficiale

«Sampdoria subito in campo al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare il Monday Night contro il Torino. Dopo la riunione video, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diviso la squadra in due gruppi. I blucerchiati che hanno raccolto il maggior minutaggio nel derby di Coppa Italia hanno svolto un lavoro di scarico.

Per tutti gli altri disponibili – compreso Fabio Quagliarella – partitelle e specifico in palestra. Ancora riposo per Omar Colley. Keita Balde invece prosegue il proprio percorso di recupero. Domani, sabato, è in programma un nuovo allenamento mattutino».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.