Sampdoria, ripresa in vista del Crotone: a parte cinque blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa in vista del Crotone: lavoro specifico per cinque blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata in campo a Bogliasco per preparare la sfida infrasettimanale contro il Crotone. Il report dell’allenamento

La Sampdoria è tornata in campo a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida infrasettimanale contro il Crotone, in programma mercoledì alle 20:45. Ecco il report dell’allenamento blucerchiato.

RIPRESA – «Sampdoria subito in campo, dopo il successo su Hellas Verona, per preparare la trasferta di Crotone, dove mercoledì sera sarà impegnata nel turno infrasettimanale, valido per la 32.a giornata della Serie A TIM 2020/21. Cielo grigio sul “Mugnaini”, dove i blucerchiati hanno svolto un allenamento a due velocità».

PROGRAMMA –  «I blucerchiati maggiormente impegnati contro i gialloblù hanno svolto una seduta rigenerativa, prevalentemente in palestra. Per tutti gli altri disponibili lavoro sul campo 1 con attivazione, esercitazione tecnica e partitelle a pressione. Prima fase con i compagni per Keita Balde, Antonio Candreva, Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini, quindi specifici individuali. Programma di recupero agonistico per Ernesto Torregrossa. Domani, lunedì, appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.