Sampdoria al lavoro per l'Alessandria: primo allenamento per De Luca
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro per l’Alessandria: primo allenamento per De Luca

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco per preparare la gara di Coppa Italia con l’Alessandria: prima volta per De Luca

Continua la preparazione della Sampdoria agli ordini di Roberto D’Aversa. Nel mirino c’è la gara di Coppa Italia con l’Alessandria. Primo allenamento per Manuel De Luca. Il report.

«C’è un volto nuovo a Bogliasco: è quello di Manuel De Luca. L’attaccante per la prima volta ha svolto l’allenamento – della durata di quasi due ore – agli ordini di mister Roberto D’Aversa, sostenendo una seduta incentrata nella prima fase sul potenziamento settoriale e su degli esercizi tecnici. Il neo-acquisto blucerchiato ha poi proseguito con un lavoro specifico in palestra; mentre sul campo 2 il resto della squadra ha partecipato ad una prolungata esercitazione tattica. Lo squalificato Adrien Silva è sempre alle prese con un lavoro personalizzato. Domani, venerdì, è in programma un giorno di stacco, si riprenderà a pensare all’Alessandria da sabato mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.