News

Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza i nazionali: Letica in gruppo, Torregrossa a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina a Bogliasco senza i nazionali per riprendere la preparazione in vista del Milan. Letica in gruppo, Torregrossa a parte

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina a Bogliasco senza i nazionali per riprendere la preparazione in vista del  prossimo match di Serie A contro il Milan. Karlo Letica, superato il Coronavirus, è tornato in gruppo, a differenza di Ernesto Torregrossa, che ha lavorato a parte in piscina. Ecco il report dell’allenamento blucerchiato.

NAZIONALI – «La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo la vittoria sul Torino e i consecutivi tre giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Sampdoria – pur priva dei nazionali Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida – ha ripreso ad allenarsi sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco».

SEDUTA – «Dopo una prima fase dedicata ad un’intensa attivazione atletica, la seduta è proseguita con un’avvincente partita di palla a mano, quindi partitelle a tema su campo ridotto. Negativizzato e superati i test per la ripresa agonistica previsti dal protocollo, Karlo Letica è tornato ad allenarsi con gli altri portieri. Per Ernesto Torregrossa infine lavoro specifico in piscina. Domani, venerdì, nuovo appuntamento mattutino».

Exit mobile version