Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa in ottica Verona: le condizioni di Ekdal e Quagliarella

Federico Carrara

Pubblicato

su

Sampdoria

La Sampdoria è tornata in campo a Bogliasco per cominciare a preparare la prossima sfida di campionato contro il Verona: Ekdal e Quagliarella parzialmente in gruppo

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Sampdoria è tornata in campo a Bogliasco per cominciare a preparare la prossima sfida di campionato contro il Verona. Il report dell’allenamento blucerchiato.

RIPRESA – «Ripresa degli allenamenti a più velocità per la Sampdoria in vista della gara di sabato con l’Hellas Verona. I calciatori più impegnati domenica con il Napoli hanno svolto un allenamento aerobico di recupero. Per gli altri disponibili, prima parte in palestra dedicata allo sviluppo della forza, quindi riunione video con Claudio Ranieri, esercitazione tecnico-atletica, possesso palla e partitelle a tema sul campo 2 del “Mugnaini”».

INFORTUNATI –  «Albin Ekdal e Fabio Quagliarella hanno lavorato parzialmente sul campo con il gruppo. Mattinata di scarico invece per Bartosz Bereszynski e Lorenzo Tonelli. Ernesto Torregrossa continua infine il proprio percorso di recupero agonistico. Domani, mercoledì, nuovo appuntamento mattutino a Bogliasco».

Advertisement