Sampdoria: Sabiri e Murillo in campo. Quattro blucerchiate a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Sabiri e Murillo in campo. Quattro blucerchiati a parte

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Murillo rientrato dal permesso, Sabiri a parte. Sessioni differenziate anche per Conti, De Luca e Gunter

Meno due al match tra Sampdoria e Cremonese. In vista della sfida con i grigiorossi, in programma sabato al Ferraris (ore 16.30), Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto sul campo 2 del Mugnaini una seduta mattutina caratterizzata da attivazione atletica e lavori di possesso-palla. Jeison Murillo rientrato dal permesso, Abdelhamid Sabiri in campo ma a parte rispetto al resto del gruppo. Sessioni differenziate anche per Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Gunter; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, è in programma la rifinitura pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.