Sampdoria, allenamento a gruppi. Un solo assente oltre Ferrari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allenamento a gruppi. Un solo assente oltre Ferrari

Pubblicato

su

Sampdoria, continuano gli allenamenti a Bogliasco: tattica a reparti ed esercizi per lo sviluppo della forza. Seduta individuale per Tonelli

Il conto alla rovescia in vista del ritorno in campo contro l’Inter, partita in programma domenica 21 giugno alle ore 21.45, è iniziato. La Sampdoria sta proseguendo la sua preparazione dividendosi tra il lavoro prettamente fisico e la parte dedicata alla tattica.

Al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco il tecnico Claudio Ranieri ha diviso in due gruppi i blucerchiati per l’allenamento odierno. Riscaldamento, esercizi per lo sviluppo della forza e della rapidità seguiti da tattica a reparti, questo il programma della mattinata. Lorenzo Tonelli ha svolto invece una seduta individuale specifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.