Allenamento Sampdoria: Nuytinck a riposo. In cinque a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Nuytinck a riposo. In cinque a parte

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione in vista della Juventus. Nuytinck a riposo, terapie per Lammers

Dopo il lunedì di completo riposo concesso da Dejan Stankovic, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco nel pomeriggio e lo ha fatto a due velocità. I blucerchiati maggiormente impegnati nella gara con la Salernitana hanno svolto lavori rigenerativi sul campo 1 del Mugnaini, dove il resto del gruppo ha svolto una seduta completa.

Per quanto riguarda i singoli, Andrea Conti, Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo hanno effettuato sessioni personalizzate mentre Bram Nuytinck è rimasto precauzionalmente a riposo dopo la botta al piede sinistro subita durante la sfida con i campani. Terapie e fisioterapie per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio iter riabilitativo. Domani, mercoledì, è in agenda una sessione mattutina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.