SN24 - Allenamento Sampdoria: Beres c'è, Leris a parte. Quattro in palestra
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Allenamento Sampdoria: Beres c’è, Leris a parte. Quattro in palestra

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina a Livigno: Leris a parte, oggi il primo test amichevole contro la Rappresentativa Valtellinese

La Sampdoria ha svolto una seduta mattutina nel giorno della prima amichevole estiva contro la Rappresentativa Valtellinese, in programma alle ore 17. Sul prato del centro sportivo Aquagrande di Livigno i blucerchiati hanno effettuato esercizi di attivazione fisica e lavori tattici finalizzati al possesso palla e alla costruzione dal basso. Al termine dell’allenamento, intorno alle ore 11.40, alcuni calciatori sono rimasti in campo per dedicarsi alle conclusioni verso la porta. A parte Mehdi Leris, arrivato ieri in ritiro, presente in gruppo Bartosz Bereszynski. Solo palestra per Ronaldo Vieira, Matteo Ricci, Andrea Conti e Manuel De Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.