Allenamento Sampdoria: Vieira in gruppo, Ekdal si allena a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Vieira in gruppo, Ekdal si allena a parte

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Vieira torna in gruppo, Ekdal si allena a parte. Ecco il report ufficiale della seduta odierna

La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista del match contro la Juventus, in programma sabato prossimo al Ferraris. Ecco il report completo della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria continua a preparare a Bogliasco la partita con la Juventus, in programma sabato pomeriggio al “Ferraris”. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la rosa in due gruppi che hanno lavorato sui campi 1 e 2 del “Mugnaini” seguendo lo stesso programma a base di attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Anche Ronaldo Vieira è tornato a lavorare insieme ai compagni. Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Personalizzato programmato di scarico per Albin Ekdal. Manolo Gabbiadini, che prosegue il suo programma di recupero post operatorio con lo staff riabilitativo blucerchiato, è passato dal Poggio per salutare i compagni. Continua infine il proprio iter riabilitativo Mikkel Damsgaard».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.